Circolare 140

Aggiornamento graduatorie interne d’Istituto per l’individuazione del personale soprannumerario DOCENTE relativamente all’organico di diritto per l’A.S. 2025/2026

Aggiornamento graduatorie interne d’Istituto per l’individuazione personale soprannumerario DOCENTE relativamente all'organico di diritto per l'A.S. 2025/2026

Personale scolastico

Docente , funzione strumentale e referente

Circ. 140
Prot. 1991/VII.1                                   Gangi, 10.03.2025

AL PERSONALE DOCENTE
ALL’ALBO
AL SITO WEB

Oggetto: Aggiornamento graduatorie interne d’Istituto per l’individuazione del personale soprannumerario DOCENTE relativamente all’organico di diritto per
l’a.s. 2025/2026.

Si informa tutto il personale in indirizzo che vista l’O.M. sulla mobilità per l’anno scolastico 2025/2026, si rende necessario procedere all’aggiornamento delle graduatorie interne d’istituto per l’individuazione degli eventuali perdenti posto per l’A.S. 2025/2026.
Pertanto, si invita tutto il personale Docente già titolari a presentare o inviare all’indirizzo di posta elettronica pais01700b@istruzione.it entro e non oltre il 18/03/2025 la relativa domanda.
I docenti che risultano in servizio a tempo indeterminato dall’a.s. 2024-2025 in questo Istituto compileranno tutti gli allegati di pertinenza e produrranno tutta la documentazione relativa a quanto dichiarato sulla base dei modelli allegati.
Alla luce delle novità introdotte dal nuovo CCNI in vigore, per il personale docente in servizio già dal precedente anno scolastico non sarà più possibile compilare la scheda di conferma del punteggio precedente, ma ogni docente dovrà compilare ex novo il modello di competenza riportante il punteggio aggiornato all’ultimo CCNL.
L’anzianità di servizio verrà valutata alla data del 31/08/2024 (non si valuta l’anno scolastico in corso).
Il personale di ruolo in ingresso nel corrente anno scolastico sarà incluso in coda alla graduatoria e graduato secondo il punteggio di titoli e di servizio posseduti secondo quanto già descritto.
Si invita il personale ad una scrupolosa compilazione ed indicazione di tutti gli elementi necessari per la valutazione ai fini del punteggio.
In caso di mancata presentazione nei tempi previsti la scuola procederà d’ufficio con i dati in possesso e non attribuirà alcuna precedenza e nessun punteggio relativo ad esigenze di famiglia di cui, eventualmente, ci si era avvalsi nell’anno precedente.
La presente circolare e l’intera documentazione è disponibile sul sito web della scuola.

Allegati alla presente circolare:

1. Scheda soprannumerari II Grado Comune a.s. 2025/2026;
2. Scheda soprannumerari II Grado Sostegno a.s. 2025/2026;
3. Autodichiarazione servizi II Grado Comune;
4. Autodichiarazione servizi II Grado Sostegno;
5. Punteggio di continuità;
6. Titoli posseduti;
7. Punteggio aggiuntivo;
8. Esclusione graduatoria – amministratore ente locale;
9. Esclusione graduatoria – Disabile art. 21;
10.Esclusione graduatoria – Disabile art.3 comma 3;
11.Esclusione graduatoria – Assistenza al genitore;
12.Esclusione graduatoria – assistenza al fratello/sorella non conviventi;
13. Dichiarazione personale – esigenze di famiglia;
14. Modulo reclamo avverso graduatoria interna

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Ignazio Sauro
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L. 39/93

Documenti

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