Circolare 140

Aggiornamento graduatoria interna d’Istituto per l’individuazione del personale ATA soprannumerario relativamente all’organico di diritto per l’A.S. 2025-2026.

Aggiornamento graduatoria interna d'Istituto per l'individuazione del personale ATA soprannumerario relativamente all'organico di diritto per l'a.s. 2025-2026.

Personale scolastico

Docente , funzione strumentale e referente

Circ. 140                                                              Gangi, 10.03.2025
Prot. n. 1991/VII.1

AL PERSONALE ATA
ALL’ALBO
AL SITO WEB

Oggetto: Aggiornamento graduatorie interne d’Istituto per l’individuazione del personale soprannumerario ATA relativamente all’organico di diritto per
l’a.s. 2025/2026.

Si informa tutto il personale in indirizzo che vista l’O.M. sulla mobilità per l’anno scolastico
2025/2026, si rende necessario procedere all’aggiornamento delle graduatorie interne d’istituto per
l’individuazione degli eventuali perdenti posto per l’A.S. 2025/2026.
Pertanto, si invita tutto il personale Ata già titolare a presentare o inviare all’indirizzo di
posta elettronica pais01700b@istruzione.it entro e non oltre il 18/03/2025 la relativa domanda.
Il personale entrato a far parte dell’organico d’Istituto con decorrenza 01/09/2024
dovrà compilare gli appositi modelli:
• Scheda individuazione docenti soprannumerari;
• Allegato D – dichiarazione anzianità di servizio:
• Allegato E – dichiarazione di servizio continuativo;
• Dichiarazione personale cumulativa personale ATA (autocertificazione)
L’Ufficio Personale provvederà ad aggiornare gli anni di servizio e la continuità del
personale Ata gìà in servizio negli anni scolastici precedenti con contratto di lavoro a tempo
indeterminato e titolare presso questo Istituto nel corrente anno scolastico 2024/2025, salvo
aggiornamenti di titoli acquisiti successivamente, pertanto dovrà compilare esclusivamente
l’apposito modello:
• Allegato A
Coloro che beneficiano dei permessi previsti dall’art.33 della Legge 104/92 o coloro che
ricoprono cariche pubbliche, sono tenuti a comunicare ogni eventuale variazione e a compilare i
modelli allegati di esclusione graduatoria.
Il personale di ruolo in ingresso nel corrente anno scolastico sarà incluso in coda alla
graduatoria e graduato secondo il punteggio di titoli e di servizio posseduti secondo quanto già
descritto.

Si invita il personale ad una scrupolosa compilazione ed indicazione di tutti gli elementi necessari
per la valutazione ai fini del punteggio.
In caso di mancata presentazione nei tempi previsti la scuola procederà d’ufficio con i dati in
possesso e non attribuirà alcuna precedenza e nessun punteggio relativo ad esigenze di famiglia di
cui, eventualmente, ci si era avvalsi nell’anno precedente.
La presente circolare e l’intera documentazione è disponibile sul sito web della scuola.

Allegati alla presente circolare:

1. Scheda soprannumerari a.s. 2025/2026;
2. Allegato A – modulo dichiarazione invariazioni;
3. Allegato D – Anzianità di servizio;
4. Allegato E – Dichiarazione di servizio continuativo;
5. Dichiarazione personale cumulativa personale ATA (autocertificazione);
6. Esclusione graduatoria – amministratore ente locale;
7. Esclusione graduatoria – Disabile art.21;
8. Esclusione graduatoria – Disabile art.3 comma 3;
9. Esclusione graduatoria – Assistenza al genitore;
10. Esclusione graduatoria – assistenza fratello/sorella non conviventi;
11. modulo reclamo avverso graduatoria interna.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Ignazio Sauro
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L. 39/93

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati

Scarica la nostra app ufficiale su: